Distributori Automatici DPI Roma

Distributori automatici di DPI Roma: Gel antibatterico, guanti e mascherine

In questo difficile periodo di pandemia da COVID-19, è più che mai necessario disporre di un accesso rapido, facile e sicuro ai dispositivi di protezione individuale. Un distributore automatico di DPI (dispositivi di protezione individuale) è il metodo più sicuro per ridurre al minimo i contatti personali non necessari.

Le persone saranno in grado di ottenere tutte le loro necessità senza alcun rischio per la loro salute e il loro benessere. Non avranno a che fare con l’essere in un luogo affollato per lunghi periodi di tempo.

Cosa c’è di meglio, i nostri distributori automatici sono dotati di opzioni di pagamento senza contatto in modo che i tuoi clienti e dipendenti non corrano alcun rischio quando acquistano i loro articoli. Eliminiamo il rischio di contaminazione con la malattia COVID-19 da banconote o monete.

I tuoi clienti possono pagare in modo sicuro con i loro telefoni utilizzando metodi di pagamento contactless come ApplePay e GoogleWallet, anziché scorrere o utilizzare un lettore di chip. Ciò ridurrà qualsiasi contatto non necessario dei distributori automatici con pagamenti senza contanti.

Sarai in grado di soddisfare tutte le necessità delle persone nella tua posizione fornendo loro un accesso facile e sicuro. Ecco alcuni esempi di forniture di DPI e prodotti per distributori automatici non alimentari che puoi scegliere:

  • Maschere per il viso
  • Salviettine detergenti
  • Lozione per le mani
  • Guanti protettivi
  • Igienizzanti per le mani
  • Caricabatterie per cellulari
  • Occhiali di sicurezza
  • Spray disinfettanti
  • Batterie

Quali sono i vantaggi dell’utilizzo dei nostri distributori automatici di DPI?

Se utilizzi i nostri distributori automatici di DPI ( possibile anche la formula in comodato d’uso), puoi essere sicuro al 100% che non vi è alcun rischio di contaminazione con alcun tipo di virus per chiunque utilizzi i tuoi macchinari. Abbiamo apportato le seguenti modifiche a tutte le nostre operazioni tipiche in modo che siano sicure da usare in questo periodo incerto di una pandemia di COVID-19:

Tutti i nostri dipendenti sono dotati di dispositivi di protezione individuale come guanti protettivi e maschere per il viso e sono tenuti a indossarli mentre svolgono le loro attività lavorative.
Puliamo costantemente tutti i nostri distributori automatici con prodotti adeguati. Questo processo include la disinfezione aggiuntiva dei punti di contatto frequenti dei clienti come i secchi del dispensario dei distributori automatici, i touchscreen e le maniglie delle porte.
Abbiamo apportato modifiche a tutti i nostri orari in modo da poter rispettare i requisiti di distanziamento sociale.
Usiamo speciali dispositivi a luce UV per tutti i nostri dispositivi portatili per uccidere COVID-19 e altri tipi di germi.

Raccomandiamo ai nostri dipendenti di continuare a prestare attenzione e a prestare ulteriore attenzione preventiva che include:

  • Lavarsi spesso le mani con acqua e sapone o utilizzare un disinfettante per le mani a base di alcol
  • Per evitare di toccarsi occhi, naso e bocca con le mani non lavate
  • Per coprire la tosse o lo starnuto con un fazzoletto, quindi gettarlo immediatamente nella spazzatura o per tossire o starnutire nel gomito. In questo modo eviteranno di contaminarsi le mani.

Cosa offrono tutti i nostri distributori automatici di DPI?

  • Tutte le opzioni di pagamento
  • Comodo display touchscreen da 9″
  • Manutenzione completa, supporto amministrativo, pulizia, stoccaggio di prodotti e supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7!

Ci sono molte persone che preferiscono prendere questi prodotti non alimentari da un distributore automatico e non perdere tempo ad aspettare in fila in un negozio. Quindi, ad esempio, se vivi in ​​un grande edificio residenziale o lavori in un enorme ufficio con molti dipendenti nell’area metropolitana di Roma, è un’ottima idea posizionare un distributore automatico non alimentare nella tua posizione.

Tutto quello che devi fare per ottenere il tuo distributore automatico gratuito è chiamarci al numero 335.5281230. Noi ci occuperemo di tutto il resto, dall’installazione e manutenzione dei distributori automatici fino al loro riempimento con prodotti di alta qualità e con assistenza tecnica.

Perché dovrei ottenere un distributore automatico DPI nella tua azienda?

Ci occupiamo di qualsiasi problema tecnico e di servizio clienti che può verificarsi senza alcun costo per te. La nostra assistenza clienti in tempo reale 24 ore su 24 via telefono ed e-mail può affrontare questioni come i rimborsi degli assegni elettronici e la gestione di eventuali reclami che i tuoi clienti potrebbero avere.

Ognuno dei nostri distributori automatici utilizza una tecnologia all’avanguardia per tenere traccia di tutto in tempo reale: problemi, vendite e inventario. Possiamo controllare a distanza i livelli di inventario di ogni distributore automatico.

La sicurezza dei nostri clienti è la nostra massima priorità. Quindi, ogni volta che qualcuno effettua un pagamento senza contanti, la transazione con carta di credito viene crittografata e nessuna informazione viene memorizzata.

ecoweb17@gmail.com
ecoweb17@gmail.com
Articoli: 19

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *